Università di Catania
Seguici su

Studenti all'opera

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere allo spettacolo “La Rondine”, in programma martedì 16 gennaio 2018 alle 20:30, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

In particolare, per questo spettacolo, gli studenti potranno beneficiare di 12 biglietti gratuiti, effettuando la prenotazione online tramite il sito d’Ateneo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti); una volta esauriti i biglietti gratuiti, gli studenti avranno a disposizione altri 28 biglietti al costo ridotto di 15 euro, il cui acquisto potrà essere effettuato, entro lunedì 15 gennaio, tramite il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (pagamento da effettuare entro 24 ore dalla prenotazione).

Per il personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo ci sono invece a disposizione 40 biglietti al costo ridotto di 20 euro, sempre tramite prenotazione online, inserendo le credenziali Cas, autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

Per ragioni di sicurezza legate alla presenza del Presidente della Repubblica alla rappresentazione, i biglietti potranno essere ritirati al botteghino del Teatro esclusivamente martedì 16 gennaio dalle ore 10 alle ore 13.
L'ingresso
del pubblico al Teatro potrà avvenire solo dalle 18:45 alle 19:30.

Ultima modifica:
15/01/2018 - 14:09